Post Beautifulliano

Lo sapevo. Appena l’aereo è decollato ho detto a SuperMaxEroe “Secco che l’aereo precipita, Brooke e Thomas si salvano su un’isola deserta, mangiano delle bacche allucinogene e..”.
Dunque prevedibile? O sono io che ormai vedendo Beautiful da millenni e so dove vogliono andare a parare?
…Ma vi state chiedendo come mai anche SuperMaxEroe guarda Beautiful?? Registrandolo tutti i giorni non ho altro tempo che guardarlo che quello post messa a letto bimbi. Per me un rituale del relax. Per lui una tortura. Per fortuna l’avvento dell’Iphone ha mitigato questo suo momento di dolore fornendogli dei giochetti di immediata fruibilità.

Ora io dico a te, a te che per sfiga sei entrato e leggere questo mio post…non dirmi non dirmi che non devo più guardare sta roba! Non dirmi, ti scongiuro, che è come la corazzata Potëmkin…
È un mio limite. Devo guardare Beautiful.

Ma a te, a te che scrivi le sceneggiature dico: un pochino meno prevedibile??? Allora, siccome avrei previsto Brooke incinta, ma la memoria mi dice che ha una figlia di almeno 35 anni, a te, sceneggiatore, ricordo l’età dell’improbabile mamma… A te, sceneggiatore, dico: ti prego, non far sottoporre ad ipnosi Brooke dalla mamma del figliastro…

E, ve lo giuro, non leggo le anticipazioni dall’America.
Sarei troppo evoluta.
In questo resto inevitabilmente modello base..ma base base… Terra terra…

Ed in questo mio bozzolo mi trovo 10 minuti di rimbambimento assoluto… E stacco il cervello. Per guardare Beautiful il cervello non serve…

Precedente Pensieri post parto: il crollo della balconata Successivo Yankee Candle mieeeeeee

Un commento su “Post Beautifulliano

  1. Dall'America le anticipazioni sono ancora più prevedibili..credo che il bello di questa soap e il suo successo siano dovuti al fatto che il cervello può "dormire" mentre lo guardiamo… P.S. Complimenti per il blog sono diventata mamma da poco ho iniziato a seguirti in gravidanza visto il riposo assoluto e continuo a farlo…ho trovato molto utili i tuoi "post shoppingosi" tanto che qualche oggetto da te "provato" ora è qui in casa..

I commenti sono chiusi.