Un regalo originale da MammaAngelina

MAMMASHOPPING is back!
Ed eccomi qua! Sapete ormai che quando scrivo io si parla di Shopping!
Se avete letto i post precedenti sapete che qualche settimana fa ho conosciuto Patrizia di MammaAngelina e ho curiosato nel suo negozietto caruccio caruccio.
Tra le tante cosette desidero farvi conoscere un articolo davvero utile, che può essere un’ottima idea regalo anche in vista del Natale.
Chi è mamma sa quanto sia bello e coccoloso per un piccolino il momento del bagnetto. Si prepara un bella vaschetta con acqua calda, magari con dell’olio da bagno delicato, si crea del tepore nel bagno, se ce l’avete potete profumare l’ambiente con un po’ di olio essenziale di lavanda che rilassa… Accidenti quasi quasi se qualcuno lo prepara a me un bagno così lo faccio volentieri!
Alla fine del bagnetto…la tragedia! Ma come lo tiro fuori dall’acqua sto fagottino bagnato e viscido? Fin’ora mi sono arrangiata mettendo il fasciatoio vicino alla vasca nel bagno, appoggio mille asciugamani in giro e corro con la bimba nuda verso il piano d’appoggio…
Ma noooo! Ma che sfigata! Non voglio più vedere certe scene, perché esiste una cosa comodissima che si chiama “Asciugabimbo di Bimbi di Gió”. Prodotto artigianalmente da una mamma in svariati colori e in morbida spugna, questa fantastica idea aiuta la mamma (ma anche i papà!) proprio nel momento dell’uscita dal bagnetto!
È un telo grande, con due estremità più lunghe per essere legate intorno al collo della mamma in modo tale che la mamma possa abbracciare il piccolo bagnato, asciugarlo immediatamente e portarlo verso il fasciatoio coperto e soprattutto senza sgocciolare dappertutto!
Tra l’altro è facilissimo da togliere e poi potete vestire in comodità il piccolino bel bello rilassato!

Ma secondo voi non è una cosa essenziale?? Per me sí! È un’idea originale, e, se la regalerete, renderete di sicuro felici i genitori che la riceveranno!
Dunque cosa aspettate? Se siete di Milano andate a trovare Patrizia, e se abitate lontano correte ad ordinare il vostro Asciugabimbo del vostro colore preferito su www.mammaangelina.it !!!

E poi non dite che potevo farne a meno… Non potevo!

Precedente MammaModelloBase incontra MammaAngelina Successivo COME ACQUISTARE ON LINE RISPARMIANDO