Mi evolvo: Mammamodellobase Ipadizzata

Ed eccomi qua!
Dal mio nuovo gioiello di shopping!
Non potevo rinunciare a un’offerta…. Gli operatori telefonici con me fanno affaroni, lo so! Ed ora posseggo pure un luccicante IPad bianco.
No…ma….MI SERVIVA!
E se sono fuori e devo scrivere un post? E se devo rispondere ad una mail come Mamma Shopping? Non posso mica farlo con l’iPhone e restare accecata dalle lettere piccoline! Eh no dai! E poi l’offerta era vantaggiosa…
E come potevo resistere??
Ed ora inizia la trafila…scarica le app…chiedi agli amici quelle più carine, cerca una cover ovviamenterosa, convinci SuperMaxEroe che era necessario, ecc… E soprattutto: MAI MAI MAI far vedere al nano che questa “cosa” (che per lui deve restare Innominabile) ha dei giochi, MAI commettere l’errore di mostrare l’app youtube con i video di Cars.
Spero solo che la Nana non faccia la spia… Almeno, per ora, non parla.
Almeno. Visto che si mette a 4 zampe e gattona all’indietro.
È finita la pacchia. Lo so.

Ci sarà un’app per impedirle di imparare a gattonare e tenerla sempre neonata che dice GO GA GO GA BA BA MAMMA BAMMA MABBA BABÀ?

Precedente Pensieri da mamma Successivo Il mio piccolo grande ometto abbandona il ciuccio

Un commento su “Mi evolvo: Mammamodellobase Ipadizzata

  1. Anche mio marito ha preso l'IPad, io mi sono fatta scaricare un milione di ricette, questo e il fare occasionalmente foto e video al pupo è l'unico utilizzo che ne faccio quando è a porata delle mie mani. Poi Sergio l'ha già aggeggiato, ha appena sei mesi e sono convinta che ne sa più lui di me di pc, tablet e cellulari. Ma d'altronde c'ha il papà tecnologioco, programmatore informatico, e credo che sarà una lotta (persa in partenza) non farlo giocare coi i videogames visto che il papà lo fa regolarmente…Vabbè, vorrà dire che mi adeguerò a arginare i danni, almeno! P.S. Gattonare all'indietro è un modo alternativo di muoversi: originale Livia!

I commenti sono chiusi.