Shopping in USA

  Dopo le tante richieste di amiche su cosa-dove-come-quando ho comprato certe delizierie ho pensato: Perchè non scriverci un post?. Così tutte potranno sapere come fare un sano shopping made in Usa!!!
Eccomi dunque a sguazzare nell’argomento che amo di più.
I siti indicati dalla mia amica Martina (che era e sottolineo ERA amica di mio marito..ma dopo le indicazioni di shopping lui l’ha ripudiata!) sono quello del BabiesRus e quello di Diapers.
Nel primo sito andate nella categoria “Top Registry Items” e fatevi una bella navigata! Sarebbero gli articoli più acquistati per le Liste nascita o per il Party che organizzano in Usa per la nascita del pupo. Troverete di tutto…e vi accorgerete che i prezzi sono decisamente inferiori a quelli che abbiamo qui in Italia.<br />Gli americani hanno una vera fissa per i neonati, e comprerebbero di tutto…proprio come me!!!!
Tra le varie cose segnalo:
cuscino da Allattamento Boppy Bare Naked Pillow: ne avevo già parlato in un altro post; in Usa costa molto meno che in Italia, dove è distribuito da Chicco, ma lo trovate anche da Prenatal.
 Sassy Teething Feeder: anche qui già scritto un post. Questo modello è fatto meglio del Nuby o di quello janè perchè ha una cosa in più necessaria: il coperchietto! Dopo che il pupo ha ciucciato frutta o pane o biscotto la retina diventa putrida, e se ci si trova fuori riporla senza sporcare qualsiasi cosa è impossibile!!

–  The First Years Spin and Store Drying Rack - Learning Curve  - Babies"R"Us Quanto bello è questo Scola Biberon?? Ce ne stanno tantissimi e in ordine!! Tra l’altro costa pochissimo!!! Oh quanto lo vorrei !!!!!!!!!!!!!!!!!

– pazzesco come una banalità come questi ganci porta borse in Italia non si trovino! Kel-gar Stroll'r Swivel'rs Stroller Hook - Kel-Gar  - Babies"R"Us

Lansinoh Brand Lanolin Topical Breast Cream -  2oz. - Lansinoh Laboratorie  - Babies"R"Usmitica crema alla Lanolina (trasparente!) per proteggere il seno durante l’allattamento. Ottima! Testata dalla sottoscritta!!!

– Mitiche e molto economiche Buste per sterilizzare nel Micronde. Comodissime!!!Munchkin Steam Guard Microwave Sterilizer Bags  - 6pk

MAM Anti-Colic Bottle - 8 oz - 3 pack - Pink Se volete scegliere questi biberon della Mam, fateveli prendere in Usa: costano 1/3! In Italia 8.90€ di un biberon, su http://www.diapers.com/ costo 15$ circa di 3 biberon!!!

aden + anais Butterfly Patch Swaddle Wrap 4 Pack Se pensate di aderire alla filosofia di Hurvey Karp e dello swaddle non potete non avere questi lenzuolini di Aden and Anais. Testati da me e da Nana. Ottimi. Davvero.

– Fatevi un Viaggio nelle copertine di Carter’s. Economiche e morbidissime!!!!!!

Trumpette  Jitterbug Jenny- 6 Pairs Cioè..ma avete visto questi calzini della Trumpette??? Anche qui molti modelli su http://www.diapers.com/

– e….. THE BEST Slumber Bear di Prince LionHeart. Compratelo! Funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco, tenete conto che ci sarebbero mille cose da comprare, mille cose che qui in Italia non arriveranno mai. Forse perchè le comprerei solo io??!!!!

Buono shopping!!!

Precedente La prima uscita Successivo A ridaglie con sto Beautiful

4 commenti su “Shopping in USA

  1. Anonimo il said:

    Volevo semplicemente ringraziarti per i tuoi post. Traspare quanto possa essere bello essere una mamma!!Si sente che sei felice!!Io sono ancora in fase di trattativa con me stessa per capire se potro' essere una madre..una parte non è molto convinta!!Nel frattempo continuo a leggertiLara

  2. X LARA: grazie! Che gentile!! La "fase trattativa" la conosco. Vedrai che il destino e il cuore sceglieranno per te. E se ti poni questa domanda vuol dire che sei già una brava mamma!!!A presto…

  3. Anonimo il said:

    Che figata rispondi!allora esisti davvero!!ehheh.grazie mille a te, ma veramente.Lara

  4. X LARA: certo che esiso!!! in carne ed ossa… oddio, in questo momento post parto più carne che ossa… Comunque il concetto è che tutto ciò che scrivo è vero! E' la mia vita!Grazie a te che mi segui e mi commenti!

I commenti sono chiusi.