Cosa faremmo senza la tecnologia??!!!

 Cosa volete che vi dica? Io, mamma blogger, adoro e dipendo dalla tecnologia.
Mi piacciono i Pc, mi piacciono i cellulari, mi piacciono i lettori mp3 (sbavo sull’ipod da anni…). Quando ero piccola, giovane…vabbè dai, senza figli, appena compravo un cellulare nuovo mi emozionavo! Leggere le istruzioni, capire come funziona, le novità…
Poi hanno eliminato il libretto delle istruzioni (SuperMaxeroe dice che lo leggevo solo io…) e la Guida è stata inserita direttamente all’interno del software..o hardware..ma che ne so! Mica sono un’esperta…
Tutto perchè comunque si tratta sempre di shopping! E come potrei non avvicinarmi anche alla tecnologia per una sana seduta di shopping on-line??!! Fantastico! Da casa uno può comprare ciò che vuole! Una meraviglia! Comodità infinita! Unico limite: il budget della carta di credito…e lo stipendio della maternità facoltativa al 30%..che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br />Una mattina navigavo in internet con un preciso scopo: trovare un’offerta per avere un IPhone.
E naviga naviga trovo un’offerta della Tim. Ho tradito la Vodafone, dopo 13 anni.. e IPhone fu.
Ragazzi, ma come facevo a vivere prima?????!!!!!!!
Il mondo davvero nelle mani! Connessa ad internet sempre, avere sempre Facebook on line, fare foto e mandarle subito via mail.. non elenco tutto ma..ma..ma le App!
Parliamo delle applicazioni. Come recita la pubblicità “Per tutto c’è un’App”, quant’è vero!!
Ne ho di tutti i tipi, dalle utilissime e fondamentali fino alle minchiate più assurde.

E condivido con voi una fantastica App di cui mi ha deliziato SuperMaxEroe:
Io soffrivo, respiravo con il ritmo imparato nei corsi preparto, pensavo a tutte le cose possibili ed immaginabili che potessero darmi un pensiero positivo.. e il genio del futuro bispapà che fa?? Scarica un’App dove memorizzare l’inizio e la fine della contrazione, in modo da vederne anche gli intervalli.
Vi rendete conto?? Fa ridere, no?? Lui lì con il suo IPhone che scarica e memorizza… Ma più di tutto, penso, chi è il genio che può aver pensato ad un’app del genere??????

E SuperMaxEroe se ne è inventata un’altra. Come dice Harvey Karp noi applichiamo con Nana le regola delle 5 S.. e una è lo Shushing, ovvero sussurrare shshshsh nelle orecchie della pupa per calmarla prima di farla addormentare. Ma è faticoso no? Cioè mettetevi nei panni di un papà che torna da lavoro e si trova una Nana urlante da calmare. Basta farle shshshsh e lei si calma, ma è faticoso, no? Così papà si è registrato nel cellulare metre shshshhshshshsusha e voilà! Che comodità!
Ho un genio come marito!!!!!!!!!!!!!!

Anche questa è tecnologia!

Precedente Pensieri Beautiful-iani Successivo L'arrivo di Nanerottola

3 commenti su “Cosa faremmo senza la tecnologia??!!!

  1. Karp dovrebbe essere pubblicizzato di più, peccato che la gente si fermi a Estivill che secondo me sarebbe da rinchiudere…Anche io sono tecnologia-dipendente, soprattutto ora che con la Purulla ho bisogno di avere le mani libere hocapitolato e ho preso uno smartphone (l'LG optimus one, l'Iphone costa troppo). Il miglior acquisto degli ultimi anni!

  2. Io AMO il mio i-phone!!!! Ne sono praticamente dipendente! Si, ho un problema! Ma quanto sono belle tutte le app sulla fotografia, i giochini che ti hanno intrippare (tipo fruit ninja), le app per bambini che ti salvano la serata al ristorante!Eh….se non hai un i-phone….

I commenti sono chiusi.