And the winner is…. Andrea Cocco!

 Ohhhh sentite è inutile che sbuffate! Una donna incinta alla 39 settimana, stufa, stanca e con un super tele rosa-nero al posto della pancia, non va mai offesa. Dunque vi beccate sto post sul Grande Fratello!!!!!
Arrivo con un giorno di ritardo, avete ragione pure voi, ma mi sono registrata l’ultima ora, lo ammetto, non ho resistito fino alle 01.25 e ho visto la proclamazione del vincitore solo ieri, anche se, ovviamente, la curiosità mi ha spinto già dalla prima pipì del mattino (ore 4…) a guardare l’app Gossip sul mio iphone per scoprire il nome del vincitore.
Eh devo dire che ho toppato! Davo per vincitore Ferdinando.. e invece.guarda te che mi vince Andrea!<br />Stracontenta, devo dirlo. SuperMaxEroe direbbe, anzi, l’ha detto “Estiquatzzi”…ma io, solita teenager inside, mi appassiono ancora a sti Reality, che posso farci??
Voglio ripeterlo: bello, strabello, dolce, romantico, innamorato, figo, strafigo, sincero, genuino, rispettoso, educato, colto..ma non poteva vincere che lui!
Cioè, voglio dire, avete visto che belli Andrea e Margherita che ballavano “Reality” del Tempo delle Mele?? Oddio faceva troppo festa delle medie! E scatta la canzone di Alex Britti..mi è venuta la pelle d’oca (e SuperMaxEroe mi ha preso in giro….INSENSIBILE!!). E non mi dite che non si inizia una frase con il “Cioè” perchè ci sta troppo!!!
Ma che belli quei due insieme! Troppo dolcissimi!!!
Non accetto critiche eh già ve lo dico!!!! Mi ricordano Katia e Ascanio…Grande Fratello4..che poi hanno anche vauto una bellissima bambina.
Pensavo ai personaggi vari che si sono susseguiti nelle varie edizioni, almeno quelli che mi sono rimasti nella mente.”Dove sono Sigaretti????” Filippo…ve lo ricordate?; Tullio “mbare”; Luca Argentero, che poi  ha fatto la sua carriera da attore, e non mi dispiace , è bravetto secondo me; Massimo detto Orsacchio dalla Gialappa’s..che ridere quando era nel tugurio da solo a scrivere le sue “Memorie”; e MedioMan??? che ricordi!
Potrei dirvene tanti…davvero…come citarne alcuni di cui, francamente, non ricordo neanche la faccia, e quando cerco le immagini su google mi pare impossibile abbiano partecipato al programma.
Certo che quest’anno è durato tantissimo, praticamente tutta la mia gravidanza!!!
Un pò deludente la puntata finale in generale, con l’incontro dei vari parenti…che comunque avrebbero rivisto dopo poche ore eh. Ribadisco…programma televisivo,  mica erano in guerra! Tutte quelle lacrime…bo, forse dopo 6 mesi rinchiusi in una casa le emozioni giocano brutti scherzi, più che gli ormoni alle donne incinta..

La cosa che comunque penso sempre è che l’unico vero, reale Grande Fratello sia stato quello della Prima Edizione, quando i ragazzi non sapevano cosa succedeva fuori, se la gente li conosceva, li guardava…Con la mitica Daria Bignardi che conduceva.
E un pensiero va a lui, U Guerriero, Pietro Taricone, che è venuto a mancare l’anno scorso. Mi è dispiaciuto. Certo, purtroppo gli incidenti capitano a tutti, ogni giorno muoiono persone, anche in modi più sconcertanti. Ma che devo dire..mi è dispiaciuto. Ha lasciato una bimba piccola, e forse anche per questo ci ho pensato di più.

La scena di chiusura della Trasmissione mi lascia sempre un pò di nostalgia, vedere la casa vuota, le luci che si spengono, una alla volta, vedere quella casa, che, ve lo confesso, mi ha fatto compagnia mentre facevo le pulizie, mentre stiravo, mentre non avevo voglia di pensare a nulla ma solo di guardare un “programma ignorante” come dice mio marito, quest’anno è stata ancora più triste perchè c’era uno schermo con la foto di Pietro.
Ditemi che sono sentimentale, ditemi ciò che volete ma mi ha lanciato addosso tanta tristezza!

Precedente GRAZIEEEEEE Successivo E' nata la nostra cucciola Livia - 1a parte

4 commenti su “And the winner is…. Andrea Cocco!

  1. Gianna il said:

    Ma che il marito è romano come me che dice estiquatsi?Un po' ha ragione a dirtelo. Ma mi piaci così…teenager inside…!

  2. X Gianna: non é romano ma Lillo e Greg ci piacciono tantissimo!!!! Poi io sono di Napoli e ho parenti a Roma… Quindi dai… siamo di casa!!!!!X Fitz: ti ricordi la tv accesa in muto su Stream mentre andava Gf e noi a studiare??? Una vita fa!!!

  3. Anonimo il said:

    e come posso dimenticare…ci sono i ns papiri che lo ricordano oltre che foto alquanto "orribili" che ci faceva tua sorella a tradimento!fitz

I commenti sono chiusi.