10 cose che forse non sapete di me…

Corie mi ha fatto un regalino nel suo Blog e MammaBase accetta volentieri…

Ho iniziato da poco a scrivere nel mio blog: alcuni di voi sono miei amici, altri non mi conoscono.
Tra blogger abbiamo pensato di scrivere 10 cose su di noi, che forse saprete o forse no, ma di sicuro vi farà conoscere meglio la persona che scrive.

Ora tocca a me:
1- In assoluto la cosa più importante per me è la famiglia, la mia famiglia. Sono buona e cara ma se mi toccate marito o figli (ormai ne parlo già al plurale…) divento una iena!
2- Quando sono nervosa e mi voglio rilassare penso al mare. Il mare, l’acqua e il sole sono il mio angolo di Paradiso. Sono stata fortunata a vivere due volte le Maldive, che per me resteranno un sogno realizzato.
3- Credo che i figli siano la parte più bella della vita, sono loro che ci fanno capire i veri valori e ci fanno crescere, ogni giorno, insieme a loro.
4- Dicono di me che sono fissata sulla pulizia… è vero. Lo riconosco ma non ci posso fare nulla: mi piace il profumo delle lenzuola pulite e il pavimento senza briciole.
5- Anche se  mi lamento tutti i giorni dei peli sul tappeto, amo i nostri gatti, e adoro vedere come Claudio li accarezza e dice loro “ti voglio bene” mentre fanno le fusa…
6- L’Amore ti fa superare tutto, l’amore per la vita, l’amore per la tua dolce metà, l’amore per i figli, e non ultimo l’amore per se stessi.
7- Mi piace la mia vita, così com’è. Non cambierei nulla. Aggiungerei solo qualche figlio…
8- Mi piace il mio lavoro (in banca…quando non sono in maternità…) ma non lo vedo talmente importante da dover rinunciare ad un sorriso dei miei figli. Dunque part-time. I figli devono, potendo, crescere con i propri genitori.
9- Non fumo, non bevo, non ho vizi.. ma amo mangiare!!!
10- Il mio animo bambina vorrebbe giocare un pò di più con i videogiochi, riprendere in mano l’hobby di creare fiori di carta e trovare il tempo per leggere di più. Ma la giornata dura solo 24 ore…
Chi mi legge ed ha un blog può fare ciò che ho fatto io…

Precedente Famiglie con figli.. e senza... Successivo Il mio amico-nemico Ciuccio

3 commenti su “10 cose che forse non sapete di me…

  1. Nadine77 il said:

    Abbiamo 2 cose in comune allora. Oltre ai bimbi amore per i gatti e per il mare.A tal proposito la foto che hai messo è la terrazza frangipani della vecchia moofushi vero?Ancora piango se ci penso.Un abbraccio

  2. Oh sii la mitica Moofushi! Il nostro gatto si chiama così!!! L isola del nostro viaggio di nozze e dopo 1 anno il ritorno… E dopo 9 mesi è nato il Nano!!!

I commenti sono chiusi.