Il “domani” che aspetti da tanto tempo

   Ogni bambina fin da piccola ce l’ha, la cerca, si cercano, e poi si tengono per mano per sempre.
Io non l’ho conosciuta da bambina. Ormai ero già grande. Ma con lei mi sento come una bambina. A lei racconto tutto, ogni giorno, via sms..ovviamente. Perchè? Perchè abbiamo i figli, la casa, il lavoro… e il tempo è sempre poco. Ma le nostre anime si pensano, noi lo sappiamo.
Prima è nata la sua primogenita.. e ho pianto, e l’ho chiamata alle 4 di notte! Poi è arrivato il mio nanerottolo. Ed è stato il primo sms inviato.<br />Poi è arrivata la sua seconda gioia.
E tra poco arriverà la mia marmocchietta.
Tutti nati indossando la stessa maglia da parto.
Ci chiamiamo sempre, i nostri figli si conoscono anche se si vedono 2 volte l’anno, e parlano al telefono come se si fossero visti il giorno prima.
Io e Lei è come se ci vedessimo tutti i giorni, ma in realtà ci vediamo troppo poco.
Ma quel “domani” che aspetto da tanto è arrivato! Domani lei arriverà con le sue piccole, qui, solo per me, mollando papà a casa per venire a portarmi la maglia da parto, la nostra maglia.
AMICIZIA
VERA
Quella che ti porta a fare queste cose, a pensarti a vicenda sempre, a sostenerti a vicenda, a piangere se capita qualcosa di brutto; ma la mia amica è lì, lo so.
Ed è lei che ascolta i miei peccati di Shopping….
Perchè lei c’è sempre.. e come dico sorridendo “Se avessi voluto sposare una donna, avrei sposato te, zia Cristina”.
Ti voglio bene.
A domani….

Precedente Quei tre mesi di latte materno che formano il gusto per la vita (tratto da www.repubblica.it) Successivo Post pericoloso! Shopping in arrivo.....il nuovo Aerosol!

6 commenti su “Il “domani” che aspetti da tanto tempo

  1. Gianna il said:

    Ehi ragazze ma lasciamo un messaggio a questa ragazzuola!ho visto che cliccate sul mi piace di facebook ma scriviamo qualcosa!Commuovente Paola!

I commenti sono chiusi.