Peccati di Shopping


Ditemi che ce l’avete anche voi. Ditemi che anche voi avete un posto nascosto dove nascondere gli acquisti, un posto dove la vostra dolce metà non metterà mai il naso. Possono essere i luoghi più diversi, anche dove ci sono i detersivi del bagno: lì di sicuro sono pochi gli uomini che guardano!
Siamo noi mamme che per piacere e per necessità (io più per piacere..estremo…) ci occupiamo degli acquisti di casa. Non importa di quali acquisti io stia parlando. Ma c’è sempre qualcosa che noi compriamo e che LUI non avrebbe comprato. Lo sappiamo nel momento stesso in cui allunghiamo la mano per prendere l’oggetto desiderato.
Ma non ne posso fare a meno.
Quel detersivo di cui ho visto la pubblicità: profumatissimo, irrinunciabile.
Oggi ho visto un vestitino per Livia e delle mutandine di Buzz per Claudio. Come avrei potuto lasciarle lì? Non potevo. E così ho comprato.
E poi ho confessato. A mio marito??? NOOOO!! Siete pazze!
Alla mia amica, alla mia amica-prete-Cristina. Lei sì che mi capisce. Lei lo sa. Lei è come me.
E mi assolve sempre.

Buono shopping….

Precedente Come mi sono dimezzata: qualche foto! Successivo Essere pignoli a 2 anni....

6 commenti su “Peccati di Shopping

  1. ah, ah, ah…anche a me capita…rimane nell'armadio l'oggetto del reato e poi, quando magicamente esce fuori e qualcuno esclame "ma qs è nuovo???" io rispondo:" no, no ce l'ho da taaaanto tempo!!!!!!

  2. Devo dire che mio marito ha una certa vena per lo shopping.. però su certe cose non la pensiamo alla stessa maniera e quindi io cedo 😛 o meglio…eccedo! ehehe!!!Poi è chiaro che sono regali… tanto lui più di tanto domande non ne fa! ehehe!!!Cristina è sempre molto disponibile se c'è da assolvere.. Lo faceva anche con me! eheheh!

  3. X GIULIETTA: non è la Cristina che conosci tu..èun'altra! Ma cmq si vede che le Cristine in generale hanno questa caratteristica!

I commenti sono chiusi.