Siamo testiomonial Kuxo’

Siamo testiomonial Kuxo’

Vi racconto perchè la maglieria Kuxo’ ha una veramente marcia in più

Testimonial Kuxo'

 

Vi ho parlato di Kuxo’ la garanzia del Made in Italy quando vi ho presentato la nuova collezione Autunno\Inverno 2017\2018 e ora voglio raccontarvi come la penso con i capi alla mano!

La maglieria Kuxò associa all’indiscutibile qualità dei filati e all’eleganza dei capi una cosa fondamentale, soprattutto per i bambini… ovvero la comodità!

I capi sono realizzati con lane, cotoni e cachmire di prima qualità che li rendono morbidi e confortevoli, non pungono (come dicevo io da piccola) e, non lasciando nulla di trascurato, sono realizzati senza cuciture! Vestono come un guanto donando un tocco in più all’outfit del vostro bambino… un orgoglio del vero Made in Italy!

Testimonial Kuxo'

 

Vale veramente la pena fornire il guardaroba di vostro figlio di qualcuno di questi capi. Valgono veramente il loro prezzo proprio per la loro qualità!

Tra poco è Natale e potrebbe essere la giusta occasione per scoprire questo marchio Made in Italy, quindi fateci un pensierino quando inizieranno ad arrivarvi le classiche domande “cosa posso regalare ai tuoi figli?” oppure “hanno bisogno di qualcosa?“.

In queste foto Thomas in versione baby Zoolander 🙂 indossa un maglione Kuxo’ verde bosco con maniche blu e dettagli nel girocollo e nei polsini grigio con riga blu. Un capo caldo, comodo elegante, adatto a tutte le occasioni e sorprendentemente senza cuciture. Ribadisco il “senza cuciture” perchè mi ha colpito molto.Ho rigirato il capo in ogni modo e al tatto è incredibile!

Testimonial Kuxo'Testimonial Kuxo'

Testimonial Kuxo'

 

Insomma… che devo dirvi di più? Noi abbiamo promosso Kuxo’ a pieni voti e siamo felici di esserne testimonial! Parola di Mamma Fashion (chi ha visto il programma 4 mamme lo sa).

Se volete dare un’occhiata alla collezione A\W 2017\2018 potete visitare il sito Kuxo’ e ricordate che le collezioni sono per bambini e bambine fino ai 16 anni ma hanno pensato anche ai neonati… insomma ce n’è per tutti! Un marchio che tiene alta la bandiera del prezioso Made in Italy.

Vi invito alla mia pagina Facebook Mamma ho perso la pazienza   soprattutto se siete mamme ironiche e anche un po’ fashion… e vi aspetto su Instagram dove mi troverete come @mammahopersolapazienza.

Grazie Kuxo’ per averci scelto speriamo di avere altre occasioni per incontrarci!