Petit Fernand etichette per la scuola e non solo

Petit Fernand per la scuola e non solo.

Siamo circa a metà strada tra la fine delle scuole e l’inizio del nuovo anno scolastico ed io che sono sempre in anticipo, mi sono portata avanti.

Petit Fernand

Uragano T. inizierà la scuola materna a Settembre e tra poco mi metterò a preparare tutte le cosine che dovrà portarsi. All’asilo nido mi avevano richiesto una serie di cose contrassegnate cl suo nome e dato che sono precisina, avevo ordinato già a quell’epoca uno stock di etichette adesive e termoadesive dal sito di Petit Fernand.

Perchè avevo scelto questa via? Perchè le cosine da portare al nido erano tante e sono stata attratta da questo sito perchè ti permette di contrassegnarle in modo elegante, originale e soprattutto duraturo! Ricamarci il nome non è cosa semplice e non tutti sono capaci, portarle a ricamare diventa troppo costoso quando le cose sono parecchie!

Le etichette dopo due anni e molti, molti lavaggi, sono ancora lì al loro posto!

Altra cosa molto carina è che ti permette di personalizzarle come vuoi. Puoi scegliere colori, caratteri, fantasie e simbolini tra le varie opzioni disponibili e credetemi, ce ne sono veramente per tutti i gusti ed è semplicissimo creare le vostre. Inutile dirvi che mio figlio ha scelto il camion dei pompieri come simbolo (non se ne esce da questo tunnel dei veicoli).

Oltre alle etichette termoadesive, veramente utilissime per bavaglini e asciugamani, troverete anche etichette adesive per scarpe, vestiti ed oggetti, in modo da limitare la perdita di cose nella confusione dell’atrio dell’asilo e dei moltissimi bimbi presenti!

In vista della scuola sono presenti anche pacchetti speciali che comprendono già un assortimento di etichette miste per ogni necessità.

Petit Fernand

Io vi consiglio di andare a dare un’occhiata e di divertirvi a creare quella che più vi piace… o di farle creare ai bimbi più grandicelli… si divertiranno sicuramente e la realizzazione del progetto è veramente semplicissima.

Date un’occhiata anche alle borracce e ai porta merenda, sempre rigorosamente personalizzati… credetemi, ne vale la pena!

Spero di esservi stata utile, ora non vi manca che l’elenco delle cosine da portare il primo giorno di scuola… e nel mentre cerchiamo di goderci le vacanze!

 

Post in collaborazione con Petit Fernand.