MyFamilyPhotos – Le tue foto di famiglia

MyFamilyPhotos – Le tue foto di famiglia

… e non solo!

MyFamilyPhotos
Ph. MyFamilyPhotos

 

MyFamilyPhotos nasce dall’idea di Sebastiano Rossi, fotografo professionista che da anni collabora con le maggiori testate giornalistiche italiane e straniere (potete vedere alcuni suoi scatti nel suo sito www.sebastianorossi.com).

​Con il progetto MyFamilyPhotos, il fotografo si rivolge non più solo ai personaggi famosi ma anche alle famiglie e ai bambini, avvicinandosi quindi ad una fotografia più intima, emozionante e sincera alla quale si dedica con passione.

Con ​MyFamilyPhotos, Sebastiano e il suo team di professionisti mettono a disposizione tutta la loro esperienza per documentare i momenti più importanti della tua vita.

Tutti vogliamo immortalare momenti speciali come la gravidanza, i nostri bebè, i nostri bambini… (eh vabbè dai… mettiamoci anche i mariti!) e noi mamme sappiamo bene quanto può essere difficile scattare una foto di famiglia dove guardiamo tutti nella stessa direzione e magari veniamo pure bene! Bhè, loro sono specializzanti anche in questo e renderanno i vostri scatti veramente speciali… impossibile non dedicargli una parte di una parete di casa!

 

MyFamilyPhotos
Ph. MyFamilyPhotos

Io ho avuto modo di fare uno shooting con loro e vi dico spassionatamente che non mi sono mai sentita così a mio agio! Ti invogliano proprio e dare il meglio perchè già quando vedrai il primo scatto ancora sul display della macchina fotografica, ne vorrai altri 100!

Ho conosciuto il simpaticissimo Sebastiano tramite Claudia, che come me ha partecipato alla prima edizione di 4mamme nella puntata di Milano (programma in onda su Fox Life, vedi 4 Mamme, c’ero anch’io!) e che avevo conosciuto telefonicamente per questo motivo.

Sebastiano vi farà sentire immediatamente a vostro agio, cosa fondamentale per la resa degli scatti… mi sembrava di conoscerlo da sempre ed era la prima volta che lo vedevo!

Ecco uno degli scatti dello shooting fatto con loro a Milano.

Non potevo essere seria… quando mai lo sono… e questo scatto mi rappresenta a pieno 😉 .

 

MyFamilyPhotos
Ph. MyFamilyPhotos

 

Se volete dare un’occhiata al loro sito lo trovate qui QUI .

Potrebbe essere anche un’originale e gradita idea regalo per nascite e altre ricorrenze importanti. Sicuramente verrà gradito.

 

Vi invito alla mia pagina facebook Mamma ho perso la pazienza , se siete mamme ironiche che sappiano ridere del duro dietro le quinte della maternità e su instragram dove mi troverete come @mammahopersolapazienza. Mi raccomando, vi aspetto!

 

 

 

 

2 Risposte a “MyFamilyPhotos – Le tue foto di famiglia”

  1. Ho avuto anche io il piacere di conoscere e apprezzare il lavoro di Sebastiano!!! È davvero super, gentile e paziente anche coi bimbi oltre che con le mamme!!!

I commenti sono chiusi.