Mirror il powerbank di Custom

Mirror, il powerbank di Custom

Oggi voglio parlarvi di una grande scoperta per me. Mirror, il powerbank portatile multitasking di Custom. In parole povere un caricatore portatile per cellulari e non solo (dato il cavo universale in dotazione).

Mirror di Custom
Telefono in carica ovunque

Perchè lo adoro? Perchè sono il tipico esemplare di donna con la borsa sempre stracolma… figuriamoci da quando sono mamma! Se poi ci aggiungo il fatto che ora sono anche mamma blogger, ecco che la mia borsa pesa come un macigno.

Mi sono innamorata di Mirror, un oggetto che, oltre ad essere molto chic, ha anche un sacco di funzioni utili… è multitasking come me! Racchiude due degli oggetti che ho sempre in borsa e anche di più con poco ingombro e soprattutto poco peso!


Non solo mi permette di ricaricare il telefono che ho spesso scarico (troppo spesso direi)  perchè da brava blogger lo frusto tutto il giorno per tenere sotto controllo tutti i miei social, ma mi permette anche di dare un’occhiatina al trucco grazie ai suoi due specchietti (di cui uno che ingrandisce).

Mirror pensa addirittura alle situazioni con scarsa luminosità e la sorpresa è che è fornito di luce a led così posso ritoccare il mio amato rossetto ovunque mi trovi!

Mirror di Custom
Luci a led all’opera per una ritoccata del rossetto

Se dovete fare un regalo ad un donna, soprattutto se telefonodipendente, lo consiglio. Farete un figurone! E’ disponibile in vari colori e viene fornito in un’elegante confezione in tinta con il colore scelto e una custodia da borsetta. Vi carica il telefono, vi permette di controllare il trucco e con poca luce vi illumina pure… che volere di più da un oggetto da borsetta?

Potete trovare Mirror powerbank di Custom QUI e vedere tutti i colori a disposizione… ce n’è per tutti i gusti!

Una bella idea regalo (anche autoregalo eh) è piccolo, leggero, elegante e soprattutto utile! Io ce l’ho fisso in borsa! Lo consiglio davvero!

Post in collaborazione con Custom spa .

Vi invito alla mia pagina Facebook Mamma ho perso la pazienza dovre troverete un sacco di mamme un po’ esauritelle come me e felicemente imperfette e su Instagram @mammahopersolaazienza dove troverete anche suggerimenti BeautyAndFashion! Vi aspetto moms! Scoverò per voi altre chicche!