Look estivo bimbo

Look estivo bimbo, solo per veri tipi da spiaggia.

Da oggi Mamma ho perso la pazienza apre una nuova sezione Beauty & Fashion.

L’idea è nata un po’ per staccare da pappe, pannolini, capricci e peripezie varie (che comunque continueranno ad essere parte del blog, e un po’ perchè in tante mi avete scritto che io ed Uragano T. siamo così fashhhhhhion!

Non è detto che per vestirsi bene e fare bella figura si debbano necessariamente spendere tanti soldini… A volte bastano un po’ di gusto, qualche idea e la voglia (e il tempo) di cercare.

Cercherò per voi idee di outfit low-cost per grandi e piccini e facilmente reperibili anche online dato che per noi mamme il tempo scarseggia sempre e fare shopping con i nostri pargoli non sempre è cosa facile… (anzi, direi che non lo è quasi mai)…

Vediamo qualche idea per i vostri piccoli principi dato che cercare per i maschietti qualcosa di originale e a basso costo è sempre un’impresa…

Look estivo bimbo Kiabi 2017

Oggi ho spulciato per voi il sito http://www.kiabi.it. Questo total look prevede un poker di 7€. Più low-cost di così! I bavaglini bandana sono un’ottima soluzione per i più piccoli in fase di dentizione, che si sa, sbavano assai. Sono più discreti ed eleganti dei classici bavaglini, ma svolgono lo stesso la loro funzione integrandosi con il look.  Sotto vi mostro qualche altro abbinamento sempre dal sito di Kiabi.

Look estivo bimbo Kiabi 2017

Look estivo bimbo Kiabi 2017

Completo casual “boy” così le più impertinenti la smetteranno di chiedervi se è un maschietto o una femminuccia (o forse non la smetteranno comunque ahahah).

Look estivo bimbo Kiabi 2017

Look estivo bimbo Kiabi 2017

Un altro abbinamento adatto a più occasioni e molto versatile è composto da camicia di jeans e bermuda in felpa, ai quali si possono aggiungere le espadrillas o delle sneakers.

 Mi raccomando, NO jeans con jeans… fa molto anni 80! La camicia di jeans abbinatela sempre ad una parte sotto di un altro tessuto (questo vale anche per gli adulti).

Look estivo bimbo Kiabi 2017

Altro total look da Kiabi.it

Che ve ne pare? Si possono vestire i vostri principini anche a basso costo ma in modo stiloso?

Questi sono i consigli di Mamma ho perso la pazienza di oggi.

Vi aspetto alla mia pagina Facebook Mamma ho perso la pazienza e su Instagram @mammahopersolapazienza. Non mancate!