Kuxo’ la garanzia del Made in Italy

Kuxo’ la garanzia del Made in Italy

Oggi voglio parlarvi di Kuxo’, un brand nato nel 2003 come frutto di una lunga tradizione e passione per la lavorazione dei filati e rigorosamente Made in Italy!

Kuxo

Kuxo’ punta sulla maglieria di altà qualità con total look da 0 a 16 anni realizzati con tessuti e filati pregiati senza tralasciare la comodità, utilizzando una lavorazione “senza cuciture” nella maglieria.

Kuxo’ sta portando l’eccellenza italiana del Made in Italy anche nei mercati esteri!


Scopriamo insieme le caratteristiche della collezione AUTUNNO\INVERNO 2017\2018

La NATURA è il tema principale di questa collezione e viene ricordata con colori dai toni pastello che ricordano i paesaggi di questa stagione. I colori principali della collezione sono il color castagna, il carta da zucchero e il rosa polvere che sono protagonisti, sia in tinta unita che fantasia, rendendola perfetta per tutte le occasioni speciali e non.

Per le BAMBINE la collezione di Kuxò AUTUNNO\INVERNO 2017 punta sull’eleganza attraverso la rievocazione dell’ACQUA nelle sue varie forme e sfumature. Tinta unita e fantasie con righe e lurex o bolle tono su tono. L’altro elemento che viene richiamato è la TERRA con foglie e fiori che prendono vita con fantasie che richiamano i boschi incantati. La vestibilità è perfetta grazie a un mix di materiali che rendono i capi unici.

Kuxo

 

La collezione BAMBINO punta su lavorazioni a nido d’ape, rombi a cascata e righe multicolor che rendono il look fresco ma anche grintoso… mai banale! Stile più classico ma comodo con maglie e pull-over oppure un look più rock con felpe e pantaloni per bambini pronti a tutto!

 

Kuxo

Kuxo’ pensa a rendere irresistibili anche i bebè con tutine, maglioncini e vestitini che riprendono lo stile e i motivi della linea junior. Oltre a righe, pois, stelle cuori e fiori, per i più piccoli i temi riguardano anche il mondo animale con uccellini e pecorelle.

Kuxo

Post in collaborazione con Kuxo’