Tante idee per riciclare vecchi pallet

VITA NUOVA PER I PALLET, TANTE IDEE DA COPIARE

Quando si passa davanti a fabbriche, magazzini ecc, la prima cosa che salta all’occhio sono le cataste di pallet buttate su di un lato. Quello che però rattrista di più è che si tratta di un materiale riciclabile e che si adatta a qualsiasi tipologia di utilizzo.

Con il legno dei pallet si possono fabbricare tantissimi nuovi oggetti, non ci credete? Date una sbirciatina a queste fotografie, preparatevi a vederne delle Belle!

1

Iniziamo il nostro viaggio all’interno del riciclo dei pallet partendo da un elegante arredamento da giardino.

2

Continuiamo con un angolo bar dall’aria rustica. Un angolo molto particolare dove intrattenere amici e parenti o semplicemente per godersi un pochino di meritato relax.

3

Qui vediamo nuovamente un angolo bar diverso da primo, ma comunque sempre molto carino. Un arredamento completo per chi ha la fortuna di possedere una taverna e la vuole arredare con gusto ma senza spendere una follia.

4

Qui invece vediamo una comodissima scarpiera realizzata con legno riciclato e costruita rispettando le esigenze personali.

5

Per chi vuole arredare l’ingresso della casa in montagna o campagna, ecco qui la soluzione giusta.

Se pensate di aver visto tutto, devo dirvi che per fortuna siete in sbaglio, infatti sono ancora tantissime le idee da vedere.

Per farlo basta semplicemente cliccare sul link di seguito e continuare la visione.

IDEE PER RICICLARE PALLET