Scritta “Buone Feste” stampabile

“Buone Feste” da stampare e appendere

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio suggerire la scritta “Buone Feste” da stampare gratuitamente e appendere come decorazione. Anche se il Natale ormai è alle porte, siamo ancora in tempo ad aggiungere qualche decorazione extra non prevista. Magari proprio una scritta che dia il benvenuto ai nostri ospiti oppure che possa rallegrare l’aula di scuola. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme di cosa stiamo parlando.

Com’è composta la scritta

Iniziamo il nostro piccolo viaggio attraverso questa proposta con la prima lettera della scritta….

La lettera B

Ed eccola qui la nostra B tutta addobbata pronta ad augurare a tutti pace e serenità. Iniziamo subito con il fondo. Come possiamo vedere si tratta di una scena tipicamente natalizia, che vede protagonista Babbo Natale e le sue renne magiche leggermente nascoste dalla struttura della lettera in questione. La grande B, rossa sgargiante corredata di cappello natalizio. spicca su tutto. Appoggiato alla struttura della lettera l’omino focaccina dalla faccia sorridente. Chiude il quadro un addobbo natalizio formato da pigne, aghi di pino e agrifoglio.

La lettera O

Passiamo adesso alla prossima lettera, in questo caso la O. La struttura è praticamente uguale a quella precedente, quindi stesso sfondo, colore della lettera, omino focaccina e decorazioni. Anche la lettera O è adornata con un piccolo cappello di Babbo Natale.

La lettera F

Chiude la nostra carrellata di esempi la lettera F. Anch’essa come le precedenti è pronta per essere stampata e appesa come decorazione.

Come scaricare la scritta

Per scaricare la scritta basta semplicemente cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà scaricato sul computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. In tutto il pacchetto è formato da 10 pagine. Il mio consiglio è quello di utilizzare fogli di carta patinata lucida al fine di ottenere un buon risultato estetico. Nel caso in cui questo materiale non sia a disposizione, è possibile stampare la scritta su fogli A4 normali, successivamente ricoprirli con carta adesiva trasparente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI