Punto croce: Coniglietti Pasquali da ricamare

TENERI CONIGLIETTI DA RICAMARE A PUNTO CROCE

Eh sì Pasqua ormai è qui alle porte, il tempo dei preparativi si sta stringendo, ma forse con un pochino di buona volontà ancora riusciamo a realizzare a punto croce proprio quella tovaglia che abbiamo sempre desiderato sfoggiare per questa giornata di Festa.

Di seguito vi voglio suggerire un ricamo, che ben si adatta per decorare e abbellire la nostra tavola, semplice ma di sicuro effetto, andiamo a vederlo insieme.

Ed eccolo qui, due dolci coniglietti vestiti a festa per celebrare in modo carino la Santa Pasqua. In abbinamento a questo ricamo ecco il secondo schema che può fare da intervallo tra un motivo e un altro.

E non può essere che un bellissimo uovo di Pasqua sistemato su di un prato verde. A mio modesto parere questo disegno grazie alle sue dimensioni, può essere utilizzato per creare simpatici biglietti di Auguri.

COME SCARICARE GLI SCHEMI

Per scaricare gli schemi proposti in questo articolo, è sufficiente cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file sul computer ed infine procedere alla loro stampa.