Invito compleanno un biglietto a tema il Circo

Biglietti invito compleanno

Il circo un mondo magico fatto di luci, colori tanta allegria. Un mondo dove la fantasia insieme all’allegria creano un connubio indissolubile. Proprio come una festa di compleanno dove i bambini non aspettano altro che di scatenarsi e divertirsi fra loro.

Ed è proprio il mondo del circo che fa da sfondo al biglietto che ho creato per invitare tanti amici ad un compleanno speciale. Vediamolo insieme

invito compleanno

 

Come preannunciato il biglietto ha come sottofondo il mondo del circo quindi acrobati, trapezisti, cilindri magici fanno da contorno al biglietto. Ma come tutti i grandi circhi anche in questo non può mancare l’attrazione principale, un grosso elefante. I disegni sono comunque stati resi un pochino opachi in modo da poter poi scriverci sopra i dati essenziali come ad esempio il nome del festeggiato, il giorno del compleanno, il luogo dove si terrà la festa e l’ora.

Chiude il biglietto la frase di rito, che vuole indicare come la presenza di ogni invitato sia ben accetta e in ultimo il numero di telefono o altre indicazioni per dare conferma.

Per stampare il biglietto non si deve far altro che cliccare direttamente sull’immagine, salvare il file sul computer e procedere poi alla stampa.

MATERIALE OCCORRENTE

  • stampante
  • cartoncini bianchi
  • carta adesiva trasparente

L’ultima voce suggerita, ovvero la carta adesiva trasparente, è un optional, in quanto si può scegliere se utilizzarla o meno, infatti servirebbe solo per rendere il biglietto un pochino più robusto.