N. 4 Biglietti di Buon Compleanno con coniglietto e palloncini

Buon compleanno dal coniglietto dei palloncini

Si sta avvicinando un compleanno e ancora non avete scelto i biglietti per gli auguri. Come ho già confessato in altri articoli io sono fatta così. Adoro guardare quanto più materiale possibile, poi metto da parte le mie scelte che in genere sono una quantità spropositata e mentre cerco di decidere, la data fatidica si avvicina. Se anche voi siete fatti allo stesso modo e faticate a prendere una decisione, date uno sguardo a queste quattro nuove proposte, magari si avvicinano molto alle vostre aspettative e così facendo avrete risulto il problema dei biglietti augurali con un semplice click.


Cosa serve per stampare questo materiale

Per stampare i biglietti proposti in questo articolo, avrete bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • stampante
  • forbici

Questi biglietti sono adatti ad una fasci di età da 1 a 5 anni

Come scaricare questo materiale

Per scaricare i biglietti augurali proposti in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, scompattare l’archivio, procedere alla stampa del biglietto desiderato. Come tutto il materiale proposto in questo blog, anche questi biglietti possono essere scaricati in maniera del tutto gratuita.

I biglietti

All’interno del pacchetto sono presenti due tipologie di modelli. Il primo modello è molto semplice composto da un’unica facciata, sul retro è possibile scrivere una frase di accompagnamento. Per quanto riguarda invece il secondo modello, è composto da due parti una volta stampato è necessario ripiegarlo a metà per ottenere così un comodo sostegno (vedi esempio all’inizio dell’articolo). I biglietti proposti possono essere utilizzati sia per i maschietti che per le femminucce.

PER SCARICARE CLICCARE QUI