Mandala di Pasqua da colorare

Coloriamo la Pasqua con i Mandala

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie formata da 5 mandala dedicati alla Pasqua. Questi disegni dalla struttura particolare e dalla storia che affonda le proprie radici nella notte dei tempi, possono essere utilizzati in diversi modi. Come quadretti decorativi, come decorazioni da applicare alle finestre, oppure da conservare all’interno dell’album dei ricordi. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro viaggio virtuale attraverso questa nuova idea con la prima proposta….

Coniglietti e uova decorate

Coniglietti, uova e fiorellini dalla struttura molto semplice, compongono questo primo disegno. Il bambino qui non deve far altro che dare sfogo a tutta la propria fantasia e colorare le immagini a suo completo piacimento.

Coniglietti e fiori

Nel secondo esempio ritroviamo nuovamente simpatici coniglietti, fiori e ovviamente le immancabili uova decorate.

Uova e ceste

Nel terzo ed ultimo esempio troviamo uova e ceste ricolme di paglia e piccole uova colorate.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa dei disegni selezionati. In tutto il pacchetto è formato da 5 disegni.

Mandala della Pasqua da colorare