I fogli dei Minions

COPERTINA

Avere dei fogli bianchi sempre a disposizione per scrivere qualche frase, un tema, una poesia ecc. può fare comodo. Se poi questi fogli sono rallegrati con immagini riguardanti i nostri beniamini ancora meglio. In questo post vi voglio proporre appunto dei fogli bianchi rigati, decorati con le immagini dei simpatici Minions. Andiamo quindi a vedere insieme di cosa si tratta.

PAGINA6 Ed ecco qui la prima proposta, come potete vedere si tratta di un foglio bianco, corredato da righe belle larghe e sul fondo un Minions felice che ha appena finito di suonare le sua inseparabile chitarra. Le righe di questa fattezza sono indicate per i bambini che hanno già dimestichezza sia con la scrittura che con gli spazi.PAGINA 1

Quella che vediamo qui sopra invece è una rigatura che si adatta meglio ai bambini che stanno muovendo i primi passi nel mondo della scrittura.

COME SCARICARE IL PACCHETTO

Per scaricare il materiale basta cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio e procedere infine alla stampa di tutte le schede contenute al suo interno.

In tutto il pacchetto è composto da 8 fogli: 4 con la rigatura larga, 4 con la rigatura doppia. Su ogni foglio trova posta un’immagine differente dei Minions.

FOGLI A RIGHE DEI MINIONS