Copertine da colorare quaderni Matematica

La scuola divertente con le copertine da colorare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre una serie formata da 10 copertine tutte da colorare. Per questo materiale ho pensato di chiedere aiuto ai personaggi dei cartoni animati. Con l’occasione vi voglio ricordare che in un post precedente ho presentato altro materiale similare ma in quell’occasione dedicato all’Italiano. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene Copertina da colorare quaderni di Matematica

Iniziamo il nostro viaggio virtuale attraverso questo materiale con la prima proposta…..

Hello Kitty

Ed ecco qui la prima copertina. Come potete notare è dedicata ad una gattina molto dolce e soprattutto molto amata dai bambini. Osservando la copertina possiamo vedere che in alto trova posto il nome della materia al quale la copertina fa riferimento. Sotto troviamo l’immagine del personaggio di turno, in questo caso Hello Kitty. Chiude il tutto l’apposito spazio dove il bambino può scrivere il proprio nome e cognome, la materia e per finire il nome dell’insegnante.

Kung Fu Panda

Sulla seconda proposta invece troviamo come protagonista nientemeno che Kung Fu Panda.

Peppa Pig

Chiude la carrellata degli esempio la simpatica famiglia di Peppa Pig.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il pacchetto contenente tutto il materiale proposto, basta cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il contenuto. In tutto all’interno del pacchetto sono presenti ben 10 proposte.

Copertine Quaderni Matematica da colorare