Biglietti invito compleanno Slime Party

Slime Party biglietti invito compleanno

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un biglietto invito per uno Slime Party. Tutti sappiamo cosa sia lo Slime, quella pasta modellabile proposta in tanti colori brillanti tanto amata e apprezzata dai bambini. Ed è proprio da questo gioco che ho preso spunto per realizzare due biglietti invito per una festa tutta basata sull’allegria. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare questi biglietti abbiamo bisogno di:

  • Carta satinata lucida
  • forbici
  • pennarello bianco

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di scegliere il materiale sul quale stampare i biglietti. Se vogliamo che il biglietto abbia un’aspetto normale, possiamo utilizzare del semplice cartoncino bianco. Per donare al biglietto un aspetto estetico migliore, in questo caso andiamo ad utilizzare carta satinata lucida. Quando abbiamo stampato il fronte dei biglietti, rigiriamo il foglio e stampiamo il retro. Una volta che anche questo passaggio è stato portato a termine, andiamo a scrivere i dati necessari sul biglietto per partecipare alla festa.


Come scaricare il materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. All’interno del pacchetto possiamo trovare il biglietto in due colori differenti: verde per i maschietti, viola per le femminucce.

PER SCARICARE CLICCARE QUI