Biglietti invito compleanno eleganti

Biglietti eleganti per un compleanno scintillante

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare due biglietti invito compleanno per signore. Entrambi i biglietti presentano gli stessi elementi decorativi, quelli che li differenzia tra loro è il colore dello sfondo. Il primo basato su di tonalità blu elettrico, il secondo su rosso cremisi. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere gli esempi.

 

Cosa serve?

Per stampare questi biglietti abbiamo bisogno di:

  • Carta satinata lucida

Come utilizzare questo materiale

Per la stampa andiamo ad utilizzare della carta satinata lucida, in grado di donare lucentezza alle immagini. Una volta stampata la prima parte, rigirare il foglio e stampare il retro del biglietto. Quando tutti i biglietti sono pronti, il passo successivo è quello di compilare tutte le indicazioni posizionate sul retro. Cominciamo con l’età della festeggiata, la data dell’evento, l’ubicazione della festa, l’orario di inizio dell’evento e per finire il numero di telefono presso il quale dare conferma della partecipazione. Il fronte del biglietto è già prestampato di conseguenza non ha bisogno di nessuna aggiunta.


Come scaricare questo materiale

Per scaricare i biglietti suggeriti in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa dell’elemento selezionato. Prima di chiudere voglio ricordare ancora una volta che tutto il materiale proposto in questo blog può essere scaricato gratuitamente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI