Biglietti d’Autunno da stampare

E’ arrivato l’autunno, la stagione dove la natura inizia a prepararsi per il grande sonno. Gli animali cercano rifugi caldi e sicuri, le foglie sugli alberi assumono una colorazione calda donando al paesaggio un aspetto magico. Poi piano piano si staccano dai rami e il vento dispettoso si diverte a farle volteggiare nell’aria per poi farle ricadere al suolo ricoprendo il terreno come un morbido e prezioso tappeto. Le giornate si accorciano e l’aria si rinfresca.

Per dare il benvenuto a questa particolare stagione, ho pensato di preparare alcuni biglietti, da stampare in modo del tutto gratuito, da utilizzare sia come biglietti augurali, sia come piccoli quadretti decorativi. Come sempre andiamo a vedere insiemi di cosa si tratta.

3 AUTUNNO1 AUTUNNO2

Eccoli qui, il primo biglietto è interamente dedicato alle zucche e alle foglie che volteggiano nell’aria. Nel secondo vi è stampato un albero in tre calde colorazioni dell’autunno, mentre invece sul terzo biglietto trovano posto alcune delle immagini simbolo di questa stagione: lo spaventapasseri, la paglia, le zucche e le foglie che cadono dai rami.

Per stampare i biglietti, basta semplicemente cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer e procedere poi alla stampa.