Biglietti “Buone Feste” da colorare

10 “Biglietti Buone Feste” da colorare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di biglietti da colorare della serie “Buone Feste”. Oltre che ai disegni ho voluto cambiare anche la forma del biglietto in modo tale da renderla il più personale possibile. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme di cosa stiamo parlando.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro viaggio virtuale attraverso questo pacchetto stampabile con la prima proposta…..

Il pupazzo di neve

Chi meglio di un pupazzo di neve può augurare un sereno e felice Natale? Se poi questo personaggio è colorato dalle mani esperte di un bambino ancora meglio. come possiamo vedere la forma del biglietto è cambiata, un pochino più elaborata di quelli che in genere propongo.

La renna magica

Il secondo biglietto invece vede come soggetto principale una bella renna con tanti campanelli al collo e luci di Natale fra le corna. Anche lei però prima di essere inviata vuole essere colorata con tanta fantasia.

L’Albero di Natale

Chiude la nostra piccola carrellata di esempi un biglietto che ha come soggetto il simbolo del Natale stesso: un bellissimo albero con tante decorazioni.

Come utilizzare questa attività

Una volta che i biglietto sono stati stampati, è necessario procedere a ritagliare i contorni. Il mio consiglio è quello di utilizzare per la stampa cartoncino bianco abbastanza robusto ma nello stesso tempo facile da ripiegare.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà scaricato sul computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa dei biglietti selezionati. In tutto all’interno del pacchetto sono presenti ben 10 biglietti, ognuno dei quali reca un disegno differente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI