Biglietti Buon Compleanno con coniglietti

Buon compleanno con i coniglietti

Quando si tratta di scegliere dei biglietti per esprimere un augurio particolare ad una persona cara, chissà com’è ci si trova sempre davanti a scelte difficilissime. Sembra che tutte quante le possibilità che ci vengono offerte non siano mai abbastanza. Se anche voi vi trovate davanti a questo dilemma e ancora non avete scelto quale sia il soggetto migliore, beh in questo caso vi suggerisco di dare uno sguardo al materiale che propongo di seguito.

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • stampante
  • forbici

Questi biglietti sono adatti per bambini da 1 a 3

Come utilizzare questo materiale

I biglietti proposti in questo articolo vengono forniti in due modelli. Il primo modello richiama la forma di una cartolina, una volta stampato può essere inserito all’interno di una busta magari confezionata anch’essa con le nostre mani. Il secondo modello, una volta stampato deve essere ripiegato a metà, formando così un pratico e simpatico quadretto da tavolo. Per ottenere un risultato estetico migliore è possibile utilizzare per la stampa carta satinata lucida. Ovviamente anche per questo secondo modello è possibile creare una busta fai da te.

Come scaricare i biglietti

Per scaricare il materiale proposto basta cliccare sul link in fondo alla pagina, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del biglietto selezionato. Come del resto tutto il materiale proposto in questo blog, anche queste due ultime idee possono essere scaricare gratuitamente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI