BENVENUTI NEL MIO BLOG

banner

CIAO A TUTTI, UN CALOROSO BENVENUTO SUL MIO BLOG!

Quella che vedete in alto non sono certamente io, anzi semmai sono proprio l’esatto contrario. Mi piace prendere le cose con calma, crearmi spazi tutti miei e dedicare un pochino di tempo alle cose che amo come ad esempio il mio blog e la lettura. Ho scelto questa immagine in quanto, a mio modesto parere, raffigura al meglio tutte le donne che per scelta o per necessità sono casalinghe, proprio come me.

Ogni giorno centinaia di impegni ci piovono addosso: la cucina, le pulizie, la cura dei figli e del consorte, insomma chi più ne ha più ne metta. Ogni impegno che si presenta sembra avere la priorità sugli altri, in questo modo non facciamo altro che correre tutto il giorno da una parte all’altra a volte senza sosta.

Come dicevo, io amo creare i miei spazi, ricavare un pochino di tempo tutto per me, dove a niente e nessuno è permesso entrare. Uno dei miei angoletti preferiti è il blog. Adoro creare qualcosa che penso possa poi essere utile ad altri, soprattutto a quelle mamme che sono alle prese con i bambini in età prescolare.

Molti sono i temi trattati, alcuni più approfonditi di altri come ad esempio quello della scuola e del materiale didattico occorrente come:

Ma non solo, all’interno del blog vi è anche molto altro, come ad esempio idee per il riciclo creativo rivolto a diversi materiali, ricette di facile esecuzione, consigli vari e tanto altro ancora.

A questo punto non mi resta altro da fare che salutarvi e augurarvi un buona buona giornata, ringraziandovi per la vostra visita.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

*