6 etichette “Zucca” per tante applicazioni

Etichette  “Zucca” simpatiche e divertenti

Le etichette sono elementi molto utili se vogliamo organizzare elementi differenti fra loro in modo semplice e intuitivo. Per questa occasione ho pensato di prepararne 6 e di dedicarle alle zucche. Anche se si tratta di un prodotto autunnale, il loro colore arancione sono sicura che riuscirà a dare un tocco di allegria ovunque esse vengano utilizzate.

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • n. 3 fogli bianchi
  • forbici
  • stampante a colori
  • carta adesiva trasparente
  • nastro biadesivo

Come utilizzare questo materiale

Una volta che tutte quante le pagine sono state stampate possiamo procedere a ricoprirle con carta adesiva trasparente. Successivamente procediamo a ritagliarle seguendo i bordi. Per attaccarle alle varie superfici possiamo applicare sul retro delle etichette nastro biadesivo, ritagliamo l’esubero avendo cura di lasciare la pellicola di protezione che andrà tolta solo al momento dell’applicazione sulla superficie scelta. Per quanto riguarda invece l’utilizzo, queste etichetto possono essere impiegate in tanti modi diffenti….

Per organizzare il materiale didattico sia a casa che all’interno dell’aula scolastica.

 

Per quaderni e libri

Per lasciare messaggi.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. In tutto nel pacchetto sono presenti 6 etichette. Ricordo ancora una volta che tutto il materiale presente in questo blog può essere scaricato in modo del tutto gratuito.

PER SCARICARE CLICCARE QUI