Copertine dei mesi da stampare

LE COPERTINE DEI MESI

Se siete alla ricerca di copertine da stampare per decorare quaderni scolastici, diari personali, raccolte di disegni ecc. allora quelle proposte di seguito fanno sicuramente al caso vostro.

Guardiamo insieme tutte le immagini, poi commentiamo il materiale.

1 2 3

4

 

5 6 7 8 9 10 11 12Eccole qui, tutte in fila in bell’ordine, in tutto dodici copertine tutte da stampare gratuitamente.

Come avrete notato, si tratta di copertine suddivise per i mesi dell’anno, quindi su ognuna di esse campeggia un’immagine che faccia riferimento al mese in questione. Ad esempio nel mese di Gennaio due simpatici omini di neve attendono di entrare a far parte del vostro materiale didattico.

Il mese di Luglio invece viene rappresentato da un sole ridente, un pesce che salta felice nel mare, e una palla simbolo dei giochi in spiaggia.

Continuiamo la carrellata e saltiamo a piè pari all’ultimo mese dell’anno Dicembre. Qui troviamo nuovamente due omini di neve, un bellissimo albero di Natale finemente decorato e perché no, una discreta provvista di palle di neve per dare inizio ai giochi.

Se siete interessati a scaricare le copertine, quello che dovete fare è cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file sul computer, stampare il materiale.

Al fine di ottenere risultati migliori, il mio consiglio è quello di utilizzare per la stampa carta patinata lucida.

Adesso vi lascio, augurandovi una buon giornata e vi do appuntamento alla prossima idea!