3 Biglietti Auguri floreali

Biglietti floreali per auguri speciali!

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare tre biglietti d’auguri a base floreale. Leggere pennellate e colori brillanti, rendono questi biglietti eleganti e adatti per qualsiasi occasione: compleanno, matrimonio, nascita. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme gli esempio.

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici

Come utilizzare questo materiale

Nell’elenco dei materiali ho indicato il cartoncino bianco come base sulla quale stampare i biglietti. Seguendo questo primo sistema il biglietto avrà un aspetto semplice ma nello stesso tempo elegante. Se invece vogliamo che le immagine impresse sui biglietti siano brillanti, in questo caso possiamo utilizzare carta satinata lucida. Una volta stampato il fronte del biglietto, rigiriamo il foglio e procediamo con la stampa del retro.

Come scaricare questi biglietti

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa del materiale selezionato. Prima di chiude voglio ricordare che il materiale proposto in questo articolo può essere scaricato gratuitamente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI