10 copertine Paw Patrol da colorare

Coloriamo la scuola con i Paw Patrol

Ancora una volta voglio anticipare i tempi presentandovi una serie formata da 10 copertine da colorare dedicata agli eroi Paw Patrol. Forse questi piccolo eroi a noi adulti sono quasi sconosciuti, ma i bambini sanno perfettamente di chi stiamo parlando. Si tratta di una squadra di pronto intervento formata da 6 cuccioli e da un bambino. Ed è proprio a loro che sono dedicate tutte quante le copertine presenti in questo post.

Cosa serve?

Per stampare queste copertine abbiamo bisogno di:

  • fogli bianchi formato A4
  • stampante
  • matite colorate

Tutte quante le copertine vengono proposte in bianco e nero, in questo modo il bambino ha la possibilità di imprimere la propria “impronta” su ogni quaderno.

Come utilizzare questo materiale

Per scaricare le copertine è necessario cliccare sul link in fondo alla pagina, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale selezionato. Tutte quante le copertine, come del resto tutto il materiale presente su questo blog, possono essere stampate gratuitamente. Ho preferito lasciare in bianco la voce materia, in questo modo il bambino può scegliere il suo personaggio preferito e spostarlo in qualsiasi quaderno desidera senza limiti o vincoli. Tale voce è presente solo ed esclusivamente all’interno dell’etichetta presente sotto l’immagine da colorare.

10 copertine Paw Patrol da colorare