Timbro coniglietto con rotoli di cartone

Il Timbro coniglietto con rotoli di cartone è un modo super semplice di creare un simpatico timbro a forma di coniglietto , basterà un rotolo di cartone e una forbice!


Timbro coniglietto con rotoli di cartone

Se cerchi un’attività velocissima da preparare per intrattenere i bambini o se cerchi un modo alternativo di usare le tempere sei nel posto giusto! Ci vorrà meno di un minuto per preparare questo timbro! Vediamo come:

Materiali:

Rotolo di cartone

Forbici

Tempera

Foglio

Prendete il rotolo di cartone, può essere quello della carta igienica oppure dello Scottex. Tagliate in 3 parti.

Appiattite due dei rotoli tagliati, in modo che prendano la forma di una foglia ( orecchie del coniglietto), lasciate tondo il terzo.

Potete unire i tre pezzi con della colla o del nastro adesivo, oppure usarli separatamente. Quindi intingete nella tempera e timbrate!

Guarda qui sotto il velocissimo video tutorial per vedere i passaggi:

Torna alla home per tante attività divertenti! seguimi su Facebook sulla pagina Attività creative per mamme e bambini MammAcs oppure su Instagram mi trovi come mamma_acs!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.