Regalo per la festa della mamma – Last minute!

mammamigliore

Papà ti sei dimenticato della festa della mamma? Oppure non hai avuto tempo di prendere un regalo? Ho la soluzione per te! Ecco un idea velocissima da preparare e che mamma amerà!

Ti servirà un barattolo, un nastrino colorato e naturalmente carta e penna! Scarica il mio file pdf con l’adesivo che potrai incollare sul barattolo qui:  adesivo barattolo festa della mamma

Chiedi ai tuoi figli cosa rende tanto speciale la loro mamma o perchè le vogliono bene, scrivi le loro risposte e su dei pezzi di carta e inseriscile nel barattolo. Più saranno fantasiose più mamma sarà contenta!

mammamigliore2

Fai il galante e mettici anche un pensierino da parte tua! Non c’è regalo più grande per una mamma che del tempo da sola… potresti scrivere: “buono per uscita con le amiche” oppure ” cena cucinata dal papà” ! O se vuoi proprio viziare tua moglie, che sicuramente selo merita, mettici un buono per un trattamento dall’estetista!

Chiudi il barattolo , e lega un nastrino facendo un bel fiocco. Attacca l’adesivo sul barattolo e lascia che i bambini ci attacchino qualche adesivo. Mamma sarà felicissima credimi! 😉

mammamigliore

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.