Invito di compleanno Lego

Questo Invito di compleanno Lego è semplicissimo da realizzare e perfetto per una festa in tema mattoncini Lego!

Invito di compleanno Lego

Se segui già il mio blog saprai che i biglietti fai da te sono la mia passione! Quando ho del tempo libero mi piace crearne di tutti i tipi! Oggi ho pensato a degli inviti di compleanno Lego, un modo semplicissimo di creare un invito speciale e simpatico! Il processo è talmente veloce che anche se dovete farne tanti non sarà un lavoro molto lungo! Vediamo cosa serve:

Materiale:

Cartoncini colorati

Forbice

Fustella a cerchio

Nastro bi-adesivo spesso

Ho trovato la mia fustella a cerchio su Amazon, non è fondamentale, si possono ritagliare i cerchi a mano ma la fustella rende il lavoro molto più veloce!

Procedimento:

Piegate a metà il cartoncino colorato e tagliate. Piegate nuovamente una metà. questo sarà il biglietto. Ricavate i cerchi dall’altra metà tagliata usando la fustella.

Ora tagliate dei piccoli quadrati di nastro adesivo e fissateli sui cerchi. Togliete la pellicola protettiva e fissate i cerchi sul biglietto seguendo la classica forma del mattoncino lego.

Ecco fatto ! L’invito di compleanno Lego è pronto! Scrivete all’interno tutte le informazioni importanti per trovare il luogo della festa, l’orario e un numero di telefono da chiamare per confermare o chiedere informazioni. Per velocizzare potete scrivere le info al pc e stampare un rettangolo ( con tutti i dettagli)  da incollare all’interno dell’invito!

Guarda qui sotto il video tutorial e clicca qui per vedere altri inviti di compleanno!

Torna alla home per tante attività divertenti! Seguimi su Facebook sulla pagina Attività creative per mamme e bambini MammAcs oppure su Instagram mi trovi come mamma_acs!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.