Coroncina principessa fai da te

Realizzare una coroncina da principessa è molto più semplice di quel che credi, oggi ti mostro come farlo con un bicchiere di carta!

Coroncina principessa fai da te

Questa coroncina fai da te è un’attività molto divertente da proporre alle bambine, magari per una festa in tema principesse! Ognuna potrà trasformare un bicchiere di carta in una coroncina scintillante e decorarla a piacere! Vediamo cosa serve

Materiali:

Bicchiere di carta

Cerchietto

feltro bianco o cartoncino

Colla a caldo

Forbici

Nastrini o adesivi per decorare

Ho trovato questi adesivi scintillanti in un bazar di cinesi, non costano molto e sono perfetti per questo lavoretto. Ho usato anche un sottile nastro di raso color lilla. il bicchiere deve essere di carta, quello di plastica risulta antipatico da tagliare. Se non trovate bicchieri di carta argento come il mio potete sempre prenderli bianchi, le bambine saranno felici di decorarli!

Per vedere come creare la coroncina principessa fai da te guarda il video tutorial completo qui sotto!

Guarda la sezione : imparando giocando per altri giochi fai da te attività costruttive oppure torna alla home per tante attività divertenti! Seguimi su Facebook sulla pagina Attività creative per mamme e bambini MammAcs oppure su Instagram mi trovi come mamma_acs!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.