Rusty Rivets debutta su NickJr

rusty rivets
Rusty Rivets

Rusty Rivets debutta su NickJr

Rusty Rivets è il nuovo cartone animato che sta per iniziare su NickJr (canale 603-604 di Sky). Una nuova serie che parla di scienza e tecnologia e che andrà in onda, a partire da lunedì 23 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.00.

Le nuove serie ci incuriosiscono sempre molto. Quindi aspettiamo di vedere anche questa, anche perché ci sembra proprio un cartone animato istruttivo. Di cosa parla?

Quando c’è un lavoro da fare e la posta in gioco è alta, Rusty, un geniale bambino di dieci anni, con il prezioso aiuto della sua amica Ruby, inventa ogni tipo di oggetto utilizzando qualsiasi cosa! Il sempre curioso Rusty insegnerà ai bambini a casa facili lezioni di scienze e tecnologia, come imparare dai propri sbagli e l’importanza dell’innovazione e del “costruire”.

rusty rivets logo
Rusty Rivets, il logo

Chi sono i personaggi protagonisti di Rusty Rivets?

  • Rusty
    Rusty è un inventore ed aggiusta tutto di 10 anni. Quando qualcosa non funziona, Rusty entra in azione, aiutato dalla sua migliore amica Ruby. Rusty, nel suo laboratorio, il “Rivet Lab”, trasforma e inventa ogni cosa negli oggetti più cool ed incredibili di sempre.
  • Ruby
    Ruby è la vicina di casa e migliore amica di Rusty. Lei è un maghetto con i circuiti ed i programmi elettronici. Con le sue doti ha costruito e programmato il suo fedele amico:
    Jobot, il suo cane robot. Lei è molto disponibile e gentile.
  • Jobot
    Jobot è il fedele dinosauro robotico di Ruby, interamente realizzato e progettato con parti riciclate. Jobot ha un grande dono, diventare ogni veicolo e macchinario!

NickJr è il canale prescolare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia). E questo nuovo cartone animato sembra veramente molto interessante e bello da vedere. Quindi segnatevi l’orario e non perdetelo, da lunedì su NickJr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *