Paw Patrol, debutta il nuovo cucciolo Tracker

paw patrol, nuova serie
Paw Patrol, la nuova serie con il cucciolo Tracker

Tracker, arriva il nuovo cucciolo dei Paw Patrol

Tracker è il nuovo cucciolo della famiglia dei Paw Patrol, che si è unito agli altri nella terza stagione, appena iniziata su NickJr, il canale prescolare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia in onda su Sky 603-604). Tracker è un eroico cagnolino esploratore che vive nella giungla.

I vostri bambini guardano i Paw Patrol? Alcuni pensano che sia un cartone animato più per i maschietti, ma in realtà i cuccioli piacciono anche alle bimbe (ed infatti Figlia Uno e Figlia Due sono appassionate alle storie dei cuccioli coraggiosi ed io potrei canticchiarvi tutta la sigla senza pensarci troppo… praticamente la so a memoria). Ed ora siamo pronte a conoscere il nuovo cucciolo.

La famiglia dei Paw Patrol infatti si è allargata e Ryder è felicissimo per il nuovo arrivato. Come sempre, non importa quale sia il problema da risolvere, per i Paw Patrol nessuna missione è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontarla. Sempre pronti a correre in aiuto di chi ha bisogno. Ogni cagnolino ha infatti, un’abilità particolare e il successo delle loro missioni è determinato dal lavoro di gruppo e dalla capacità di valorizzare il contributo di ognuno.

Avete già conosciuto il nuovo cucciolo dei Paw Patrol? Tracker indossa una divisa tutta mimetica e un cappello a tese larghe adatto per le avventure nella giungla. Il suo carattere è positivo come quello di tutti i Paw Patrol. La terza e nuova stagione di Paw PAtrol va in onda ogni giorno, dal Lunedì al Venerdì alle 19.00, solo su NickJr Sky 603-604.

Le avventure dei Paw Patrol inoltre continuano online sul sito www.nickjr.it per giocare e a divertirsi con le app. Non conoscete tutti i personaggi di Paw Patrol? Ve li racconto e spiego io in questo mio vecchio articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *