Kira, ecco chi sono

Mamma al lavoro
Kira, mamma al lavoro


Chi sono?

Sono Kira, una mamma che lavora. Una donna che si divide tra la famiglia ed il lavoro. E che avrebbe bisogno di una giornata di 48 ore. Sono una mamma blogger, che vorrebbe riuscire a trasformare questo blog in un vero e proprio lavoro a tempo pieno. Diventando la titolare di me stessa e potendo organizzare al meglio le mie giornate. Ho scelto di chiamarmi Kira sul web, ispirandomi al nome della protagonista di uno dei miei manga preferiti.

Perché questo blog?

Per condividere quello che mi passa per la testa. Parlare delle cose che faccio e di quelle che mi colpiscono. Parlare di quello che non mi piace e di quello che vivo come mamma che lavora. Sono Kira e sono qui per confrontarmi con tutte le altre mamme che vivono le mie stesse emozioni.

Un blog Work in progress, che ancora non so bene che strada prenderà. Ma lo vedremo insieme. Spero che vogliate entrare a far parte del mio mondo e confrontarvi con me.

Benvenuti nel mio mondo!

Se volete contattarmi per informazioni, invio di comunicati stampa o per proposte di collaborazione, potete scrivere una email a kira77@gmail.com oppure a kirasworld@altervista.org.

Sono disponibile per collaborazioni o comunicati che riguardano il mondo della maternità e dei bambini. Ma anche per qualcosa che può interessare me, non solo come mamma. Quindi, scrivetemi e mandatemi le vostre proposte.

Se volete anche raccontarmi le vostre esperienze da mamme e volete mandarmele per farle pubblicare, contattatemi. Voglio dar voce anche a voi, per raccontare le vostre storie. Mamme, aiutiamoci a rendere la nostra vita più bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *