Zoosafari e Fasanolandia, tra animali, natura e divertimento

A Fasano, in provincia di Brindisi, nel cuore della Puglia, si trova lo Zoosafari e Fasanolandia, il parco divertimenti con annesso uno zoo.
Il Safari, con il Parco Faunistico pedonale e il Parco divertimenti, grazie ai suoi 140 ettrai è il più grande d’Italia e uno dei più estesi d’Europa.
Il Parco ospita il più grande gruppo al mondo di Orsi dal Collare Asiatici, oltre a più di 100 esemplari di mufloni e daini. Nello spazio destinato agli elefanti è ospitato l’unico esemplare maschio presente in Italia e in un altro settore più di 20 esemplari di giraffa. Presenti a questo grandissimo parco, dove è possibile accedere direttamente con l’auto più di 1.700 esemplari di 200 specie animali diverse. Gli animali infatti vivono in assoluta libertà in ampissimi spazi naturali, dove possono avvicinarsi al pubblico solo se e quando lo desiderano.
E dopo aver trascorso piacevoli ore a contatto con la natura, potrete divertirvi al Parco Divertimenti, annesso allo zoo, che ospita ben 25 attrazioni, dalle più tranquille , adatte alla famiglia alle più spericolate per chi ama il brivido dell’alta quota, che accontentano i gusti dei visitatori di tutte le età. Oltre alle attrazioni si aggiungono spettacoli d’intrattenimento e illusionismo presso il Teatro Polifunzionale.
E novità dell’estate 2012, il grande Delfinario, torna ad ospitare i meravigliosi e rari delfini tursiopi naso a bottiglia, che delizieranno il pubblico con le loro evoluzioni.
Zoosafari e Fasanolandia, per una giornata tra animali, natura e divertimento !!

Per maggiori informazioni: Zoosafari e Fasanolandia

LEGGI ANCHE: Parco Safari “Le dune del Delta”

Precedente Con Trudi, i bambini viaggiano felici Successivo Festeggiamo il leone marino Vito a Zoomarine

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.