Zoomer Dino: un dinosauro tech-toy per amico

zoomer dino

Qual bambino appassionato di dinosauri non sogna di vederne uno che si muove? Non sarà spaventoso come i dinosauri veramente esistiti ma l’interattività di ZOOMER DINO è davvero sorprendente. Arriva sul mercato in tempo per le letterine di Natale 2015 e affascina subito per la capacità di sembrare davvero un piccolo dinosauro che si muove in autonomia.

zoomer dino

Vincitore assoluto del Toy of the Year 2015 e della categoria Boy Toy of the Year 2015, vincitore del ToyAward 2015 nella categoria Schoolkids, ZOOMER DINO è il gioco ideale per i bambini amanti dei dinosauri o appassionati di tech toy.
Dino è un dinosauro interattivo e radiocomandato, sintesi di diverse tecnologie sofisticate che gli permettono di muoversi e comportarsi come un vero T-Rex.
Grazie alla stessa tecnologia dei Segway e ai numerosi punti di snodo nel collo e nella coda, Dino è capace di rimanere in equilibrio su due zampe, mentre i sensori di prossimità gli permettono di muoversi nello spazio in autonomia e riconoscere i comandi gestuali del bambino. Gli occhi a Led esprimono le sue emozioni cambiando colore, per un effetto altamente realistico. Oltre alla modalità automatica e a quella a comando gestuale, Dino può essere anche radiocomandato. Ma proprio come un vero dinosauro se viene infastidito tirandogli la coda o muovendogli una mano davanti al naso, si arrabbia e cerca di mordere chiunque abbia davanti.
Disponibile anche la versione Jurassic World, dal nuovo film uscito nel 2015 al cinema.

Precedente Wallykazam! I cartoni in TV per imparare l'inglese Successivo MUBApp, la app gratuita per promuovere la creatività

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.