Yu-Gi-Oh: arriva Speed Duel!

Yu Gi Oh Speed Duel

Più di 20 anni di storia e oltre 22,5 miliardi di carte stampate che gli hanno addirittura permesso di entrare nel Guinness World Record: sono solo alcuni dei numeri strabilianti che contraddistinguono il fenomeno Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Nato nel 1996 dalla mente di Kazuki Takahashi a partire dall’omonima opera manga, è diventato nel tempo un franchise a tutto tondo e uno dei giochi più venduti e giocati di sempre, con una solida struttura di gioco organizzato e competitivo che prevede ogni anno migliaia di tornei e competizioni ufficiali tra cui anche i Campionati del Mondo. Insomma, un fenomeno vero e proprio che è riuscito a stregare diversi milioni di giocatori in tutto il mondo e che si prepara questo settembre ad accogliere vecchi e nuovi appassionati in tutti i negozi Official Tournament Store (OTS) d’Italia con due eventi speciali da non perdere. Il e il 14 settembre, gli appassionati di tutte le età potranno divertirsi nel proprio punto vendita di fiducia con dimostrazioni e gioco libero di Yu-Gi-Oh!, ma soprattutto con il nuovo formato Speed Duel, perfetto sia per chi si avvicina per la prima volta al gioco di carte collezionabili, sia per i veterani in cerca di una sfida rapida e divertente. Ma non è finita qui, perché in omaggio per tutti i partecipanti ci sarà uno speciale mazzo introduttivo.

Lo Speed Duel è facile da imparare e, grazie al suo set di regole basato sull’intuitivo e popolare videogioco per dispositivi mobile e PC Yu-Gi-Oh! Duel Links, è l’introduzione perfetta al gioco di carte fisico, ma anche un metodo veloce ed efficace per fare un breve ripasso delle basi. Data la sua accessibilità, è anche il formato ideale per i più piccoli, dai 6 anni in su, che durante le due giornate di evento potranno imparare gratuitamente e senza troppe difficoltà un gioco divertente e altamente socializzante. Per iniziare a giocare a Speed Duel è sufficiente procurarsi uno dei tre Starter Deck disponibili, mazzi precostruiti che contengono tutto quello che serve per affrontare una partita. Per la gioia di tutti i fan, l’ultima uscita di agosto, Speed Duel Starter Deck – Predatori Definitivi, è ispirata agli antagonisti del protagonista Yugi nella serie TV classica, così come i precedenti Duellanti Di Domani & Maestri Del Destinocontengono i deck di alcuni personaggi tra i più famosi del franchise. Questi mazzi sono utilizzabili anche nel formato standard e possono essere potenziati e personalizzati tramite le apposite Buste d’Espansione che comprendono carte molto potenti in grado di contrastare le strategie più giocate, a cominciare dalla recentissima Speed Duel: Cicatrici di Battaglia. Insomma, i prodotti Speed Duel sono il punto di partenza perfetto per i principianti, ma possono anche adattarsi al loro stile di gioco e seguirli durante tutto il percorso di apprendimento delle regole. Fino a diventare un pro player!

Gli eventi del e del 14 settembre saranno l’occasione ideale per fare nuove conoscenze o rivedere amici di vecchia data che si destreggiano da anni nel mondo di Yu-Gi-Oh!. Per essere sempre aggiornati sul fittissimo calendario di eventi in-store basta seguire il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, mentre per trovare il negozio OTS più facile da raggiungere bastano pochi click sulla lista dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Precedente Topolino in versione Astronauta (in edicola) Successivo Gardaland Oktoberfest 2019

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.