Wonder Park esce in dvd

L-r, Steve, Greta, June, Boomer (backrow), Coper, Gus and Peanut in a scene from the animated film, WONDER PARK by Paramount Animation and Nickelodeon Movies.

Definito come “una vera e propria festa dell’immaginazione” (Bill Bregoli, CBS Radio), l’adorabile avventura d’animazione Wonder Park arriva il 28 agosto in Dvd, Blu-ray e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Perfetto per l’estate, le edizioni casalinghe di Wonder Park offrono una vastità di divertimento e intrattenimento per far volare la fantasia dei bambini con canzoni, disegni e molto di più! Gli speciali contenuti extra danno la possibilità di cantare insieme a June e ai suoi amici, di imparare a disegnare Bookmer e le scimmie pirata, di guardare Gus il castoro fare lo yodel a squarciagola, fare versi stranissimi insieme ai doppiatori e fare un incredibile tour di Meravigliandia.

Wonder Park è la storia di una giovane ragazza di nome June, dotata di un’enorme immaginazione, che fa una scoperta straordinaria – il parco dei divertimenti dei suoi sogni prende vita. Ricco di incredibili attrazioni gestite da adorabili e simpatici animali, il divertimento non finisce mai. Ma quando arrivano i problemi, June e la sua squadra di amici pelosi iniziano un viaggio indimenticabile per salvare il parco. Ricco di azione e risate, Wonder Park è una giostra che tutta la famiglia amerà.

Precedente Gardaland Oktoberfest 2019 Successivo Hatchimals CollEGGtibles: la quinta stagione è a tema marino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.