Vuoi disegnare la nuova etichetta Nesquik?

NQ500 quickpen
NUTRE LE TUE IDEE è la campagna Nesquik che si pone l’obiettivo di stimolare il potenziale e non porre nessun limite alla creatività, alla fantasia e dare libero sfogo all’immaginazione.
Nesquik diventa un vero alleato di genitori, bambini e ragazzi nel nutrire e ispirare la capacità di immaginare e di trasformare la realtà di ogni giorno.

All’interno di questo nuovo grande progetto nascono molte attività fra cui anche una speciale iniziativa che prenderà vita su www.nesquik.it: all’interno di un’apposita sezione del sito i più piccoli potranno infatti cimentarsi in una vera e propria missione creativa, interpretando a modo loro l’illustrazione delle confezioni Nesquik, lasciandosi ispirare da tutta la loro fantasia, immaginazione e dalle loro piccole e grandi avventure quotidiane.
Fino al 15 giugno sarà possibile caricare i propri disegni ispirati alle confezioni di Nesquik. E alla partecipazione virtuale, Nesquik aggiunge anche quella “reale” attraverso delle esperienze uniche di creatività: in collaborazione con Magica Compagnia, Nesquik creerà infatti in tutta Italia degli spazi dedicati ai bambini, dove potranno divertirsi a realizzare il proprio capolavoro.
I bambini, guidati da animatori esperti, potranno esprimere attraverso il disegno tutta la loro creatività e capacità artistica. Pastelli e pennarelli colorati, fogli pronti per essere dipinti, e tutta l’allegria Nesquik e la professionalità di Magica Compagnia saranno gli ingredienti di questi incontri.

I laboratori si svolgeranno nei mesi di aprile e maggio e il tour si snoderà nelle Gallerie e nelle Aree Bimbi di 16 Centri Commerciali della Penisola e coinvolgerà le Scuole Primarie delle principali città Italiane che ne hanno richiesto la partecipazione – Milano, Torino, Padova, Ferrara, Roma, Potenza, Napoli, Reggio Calabria e molte altre.

Il prossimo imperdibile appuntamento è previsto per il week-end 23-24 aprile: il laboratorio NESQUIK NUTRE LE TUE IDEE sarà nella Galleria Area Eventi del centro commerciale Belforte di Varese (VA) sabato 23 aprile e nella Galleria zona Regno dei Bimbi del centro commerciale Il Leone di Lonato (BS) domenica 24 aprile.

I disegni realizzati durante questi eventi saranno poi visionati da una giuria, senza bisogno di essere caricati online, e potrebbero diventare i protagonisti delle nuove etichette di Nesquik in edizione limitata disponibili nei negozi entro fine anno.

Ma non finisce qui! A partire dal 15 marzo fino al 15 giugno, infatti, acquistando una confezione di Nesquik da 500, 600 o 700 grammi, si avrà immediatamente in regalo l’esclusiva QUICKPEN.
Quickpen è una penna disponibile in quatto colori, tutti da collezionare: nessun limite alla creatività per le nuove generazioni di nativi digitali che posso quindi sbizzarrirsi sia su un foglio di carta che sui tablet!

Precedente CasAmica accoglie gratuitamente i bambini malati Successivo Festival del Volo a Monza dal 23 al 25 aprile

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.