Vinci fantastici premi Disney

natale_disney2

L’atmosfera del Natale racchiude in sé un mondo fatto di meraviglia e desideri che si avverano, un incanto che con Disney diventa ancora più magico ed emozionante.
Dal 1 novembre 2015 al 6 gennaio 2016 il canale retail si anima grazie alla magia dei personaggi Disney: presso i rivenditori specializzati dell’elettronica di consumo, libri e giocattoli, i retailer della grande distribuizione, in tutti i Disney Store italiani e nelle maggiori catene di abbigliamento sarà possibile partecipare al magico concorso “Il tuo Natale oh oh oh” che ogni settimana mette in palio premi da sogno con tutta l’emozione di una vera esperienza Disney.
Ogni settimana i bambini e le loro famiglie avranno la possibilità di aggiudicarsi 10 forzieri in edizione speciale e limitata contenenti 52 classici Disney in DVD e 100 videogiochi Disney Infinity 3.0 Star Wars per PS3. Inoltre la grande estrazione finale metterà in palio un esclusivo soggiorno a Disneyland Resort Paris.

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare 20 € di prodotti Disney-Marvel-Star Wars andare sul sito www.nataleohohoh.it , aderire al concorso e sperare di essere uno dei fortunati vincitori.

Precedente Costruire una galassia con il codice Successivo OVS Digital Camp

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.