Vacanze? E’ tempo di divertimento con Imaginarium!

Con Imaginarium partire per le vacanze non è mai stato così divertente. Grazie alla nuova linea Go-Games, infatti il divertimento in viaggio non finisce mai !
Una selezione di giochi da tavola in versione pocket – comodissimi da portare ovunque e continuare a giocare anche in viaggio, come Go-Games Navy, il mitico gioco della battaglia navale o Go-Games Memo 2, Go Games Oca, Go-Games Who, il classico indovina chi, tutti in versione pocket e dotati di comoda borsa per portarli sempre con se, venduti al prezzo di 14.95 ciascuno.

LEGGI ANCHE: Animal Shake: scuoti, divertiti e impara

Per chi invece ama disegnare e colorare c’è Area Arte Trvi Bag, una colorata valigetta da viaggio portatile per dipingere e colorare in macchina, si adatta allo schienale e serve da tavolino. Con manici e tracolla, si apre e si chiude con cerniera. Con scompartimenti per riporre tutto. Comprende: 8 matite colorate, 8 colori a cera e 8 pennarelli. Euro 27.95.

Per chi ama i giochi di gruppo invece, Imaginarium propone altrettanti divertentissimi giochi come Snack Attack , Let’s Play Jungle 4Line, il gioco forza 4 con gli animali, Let’s Play Jumpy Dalmatas per mettere alla prova i riflessi e Let’s Play Tower. In vendita a partire da 12.95 ciascuno.
E per tutti gli amanti del calcio, Imaginarium offre il Soccer Table, biliardino solido e pieghevole in legno robusto e stabile al prezzo di soli 199 euro.

Precedente Estate con Spongebob all'Acquario di Genova Successivo Royal Baby : arrivano i giocattoli del nuovo re d'Inghilterra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.