Un parco divertimenti sui giocattoli!

A Milano è iniziata oggi la manifestazione evento G Come Giocare. Un appuntamento storico per la città che da anni permette ai bambini di provare i giocattoli di tante marche. L’edizione 2017 di G Come Giocare è completamente rinnovata: allestimenti, appuntamenti e spettacoli come in un parco divertimenti. Tutto a tema giocattoli!

Avete mai sognato di restare chiusi in un negozio di giocattoli per provarli tutti? Sicuramente da bambini in molti ci hanno pensato. Che gioia poter provare proprio tutto! Che gioia anche per i genitori che con la possibilità di sperimentare il giocattolo vanno a colpo sicuro nei loro acquisti! G Come Giocare è proprio come avere un grande negozio con i giochi a disposizione.

Si prova di tutto: giochi in legno, costruzioni, giochi da tavolo, bambole, ecc. Ci sono i grandi brand del settore giocattolo, ma anche nuovi prodotti da scoprire provandoli.

Poi c’è lo spettacolo! Come se il divertimento di una giornata tra i giochi non bastasse, ci sono gli spettacoli, i laboratori, la sfilata con i personaggi dei giocattoli e dei cartoni animati. Ci sono anche le star dei più piccoli!

Come si gioca a G come Giocare? Iniziamo con il precisare che le confezioni sono aperte, ci sono esperti a ogni stand che aiutano i bambini e li sfidano nel gioco (mamma e papà posso tirare il fiato: non è una giornata di maratona). Poi si fa tutto in grande: piscine di costruzioni, robot giganti, allestimenti ispirate ai giochi e momenti speciali come il selfie con Saetta McQueen o altri personaggi.

Il nuovo G come Giocare è un grande parco a tema gioco: dal ristorante, agli angoli gioco con personaggi in costume. Ci sono i folletti di Babbo Natale che girano insieme a tanti altri personaggi. Poi c’è l’ufficio postale di Babbo Natale, la slitta e un bel programma che fa di ogni giornata una scoperta diversa.

G come Giocare è a Milano Fiera dal 17 al 19 Novembre.

Precedente Family Games: Vito e Orazio Successivo Natale per i bambini sul Lago di Viverone

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.