Tornano i laboratori Didò al MUBA

Locandina DidòlabLABORATORI PER BAMBINI A MILANO -Dopo il successo riscontrato la scorsa primavera, tornano al MUBA gli appuntamenti con i DIDOLAB, dedicati ai bambini dai due ai sei anni. Ecco le date:

  • 19 e 20 SETTEMBRE
  • 17 e 18 OTTOBRE
  • 14 e 15 NOVEMBRE
  • 12 e 13 DICEMBRE.

I laboratori si terranno presso il Museo dei Bambini di Milano alla Rotonda di Via Besana, in un percorso che si snoda attraverso tra tre diverse aree che hanno il compito di stimolare la la manipolazione e la sperimentazione sensoriale secondo gli affascinanti concetti del fuori scala, dell’immersione, dell’alto impatto e dei nuovi strumenti.

LEGGI ANCHE: Laboratori con Didò al Museo Bambini di Milano

APPUNTAMENTI PER MODELLARE CON IL DIDÒ – Una della attività più divertenti per i bambini anche molto piccoli è camminare su grandi vasche piene di Didò di tutti colori, giocando con impronte, tracce e segni, per poi ritrovarsi davanti a giganteschi blocchi di pasta modellabile pronta ad essere manipolata. Una zona è poi attrezzata con piani di lavoro su cui sperimentare e giocare con i tipici strumenti dello scultore in formato baby: mirette, forbici, mattarelli, trafilatrici.
I laboratori durano 75 minuti. L’ingresso è alle ore 10,00 – 11,30 – 14,00 – 15,45 – 17,30 e costa solo 5 euro a persona che comprendono anche un Didòregalo.
Prenotazione obbligatoria al numero 02 43980402 fino ad esaurimento posti.

GUARDA LA GALLERY:

Precedente Il ritorno a scuola parte dall’alimentazione Successivo Nuove biglie di animali da Penny Market

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.