Tocatì, Il Festival Internazionale dei Giochi di Strada

TocatìGiunto alla sua seconda edizione, anche quest’anno Tocatì. il Festival Internazionale dei Giochi di Strada, vedrà come compagno di giochi,  Zuegg, a Verona, il 18, 20, 21 Settembre 2014.

Il festival, completamente gratuito, si articolerà per le strade  del centro storico con circa 40 giochi tradizionali provenienti da varie regioni italiane e dal Paese Ospite di questa edizione, il Messico, che sarà presente non solo con tanti giochi, ma anche con musica e danze.

Zuegg, partner ufficiale, metterà a disposizione nelle Cucine del Festival e presso l’Osteria del Gioco, i suoi gustosissimi succhi di frutta e per il raduno nazionale camperisti, saranno a disposizione i succhi in pratici brik in vari gusti.

Per un pieno di energia invece, potrete recarvi il 20 e 21 Settembre dalle 10 alle 18.30 presso lo Stand Zuegg, proprio a ridosso della partenza del Trasporto Fluviale, vi aspetta per dare la giusta carica per attraversare il fiume Adige in canoa.

Dalla lippa, al Gioco delle Noci, passando per il Backgammon e mille altre tradizioni ludiche, il Festivala animerà  i vicoli del bellissimo centro storico della  città di Verona per tre giorni davvero intensi e regaleranno ai visitatori di tutte le  età l’entusiasmo di vedere, provare e giocare e assaporare assoluto divertimento.

Per maggiori informazioni: www.tocati.it

 

Precedente Concorso fotografico "I piccoli possono volare" Successivo La nuova raccolta di figurine Panini Disney Junior 2014

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.